ITS Città Metropolitana S.c. a r.l. - Comunicazione - 07/2022

Pubblicazione bando di gara appalto ESTENSIONE DELLA RETE RADIO DIGITALE TETRA DI ITS CITTÀ METROPOLITANA SCARL

Oggetto: Pubblicazione bando di gara appalto ESTENSIONE DELLA RETE RADIO DIGITALE TETRA DI ITS CITTÀ METROPOLITANA SCARL

Anno
2022
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
7
Data Inizio Pubblicazione
16/08/2022
Data di scadenza
26/09/2022
Validato e pubblicato da
alessandro ena

Si rende noto che in data 19/08/2022 è stato pubblicato in G.U.U.E. il bando di gara relativo alla procedura aperta telematica per l’affidamento di forniture nei settori ordinari sopra soglia comunitaria, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, avente ad oggetto l’ESTENSIONE DELLA RETE RADIO DIGITALE TETRA DI ITS CITTÀ METROPOLITANA SCARL CUP: J27H17000910001, a sua volta finanziato a valere su fondi FSC 2014 – 2020 nell'ambito dell'intervento “REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE DI SUPPORTO ALL'ATTUAZIONE DELL'AGENDA DIGITALE METROPOLITANA DEL SISTEMA DI FIBRA OTTICA (FO) E DEL SISTEMA DI GOVERNO DELLA MOBILITA' CITTADINA, TRASMISSIONE DATI, COMUNICAZIONE E RADIO-COMUNICAZIONE (COMUNICAZIONE PUBBLICA, SICUREZZA E TRASPORTO); ESTENSIONE DEL SISTEMA RADIO TETRA” .

L'appalto, di importo complessivo pari a € 1.540.443,00, prevederà l'estensione dell'attuale rete di comunicazione radio ITS dedicata alle Polizie Locali e Protezione Civile (standard TETRA) alle Amministrazioni Comunali di Capoterra, Sestu, Sinnai, Quartucciu, Settimo San Pietro, Maracalagonis, Uta, Sarroch, Pula e Villa San Pietro.

Nello specifico, l'intervento prevederà:

  • l’estensione geografica della rete esistente attraverso l’installazione di nuovi ripetitori necessari a creare il campo di rete TETRA a copertura dei territori dei comuni sopra citati;
  • la realizzazione dei centri di controllo locali in ognuno dei nuovi comuni;
  • la fornitura di apparati radio TETRA:
    • postazioni radio fisse presso il Centro di Controllo;
    • terminali radio portatili;
    • terminali veicolari e motociclari.

Il medesimo appalto è suddiviso nei seguenti lotti:

  • LOTTO 1 - Ampliamento infrastruttura Rete Tetra (CIG 93699718AC)
  • LOTTO 2 - Forniture dispositivi rete Tetra ITS (CIG 93700043E9)

La scadenza per le presentazioni delle offerte per entrambi i Lotti è fissata in data 26/09/2022, h: 16,00.

La procedura sarà espletata integralmente tramite piattaforma telematica SardegnaCAT.

Tutta la documentazione è pertanto disponibile nel portale di e-procurement www.sardegnacat.it e altresì nella sezione Bandi e Contratti della piattaforma trasparenza al seguente link: ESTENSIONE DELLA RETE RADIO DIGITALE TETRA DI ITS CITTÀ METROPOLITANA SCARL - ITS Città Metropolitana S.c. a r.l. (portaletrasparenza.net)

 

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto